QUANTO A ME, NON CREDO NEI TAGLIALEGNA, CREDO NEGLI ALBERI (PAUL WATSON)

Leave a Comment



Quanto a me, non credo nei taglialegna, credo negli alberi. Non credo nei pescatori ma credo nei pesci.
Non credo nei minatori ma nelle rocce sotto i miei piedi.
Non credo nelle utopie ma negli arcobaleni, nei fiumi, nelle montagne e nei muschi.
Io non credo negli ambientalisti perché credo nell'ambiente. Io sono un orgoglioso traditore della mia specie alleato con la mia Madre Terra in contrapposizione a tutti coloro che la vogliono distruggere, quei parassiti che credono che la Terra sia qui per il loro interesse.



Paul Watson (Toronto, 2 dicembre 1950), fondatore e presidente di Sea Shepherd Conservation Society, un'organizzazione dedita alla difesa e alla conservazione delle risorse e della fauna marina.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.